-->

Assistenza - CREONET | software innovativi per incrementare il tuo business


Vai ai contenuti
Pacchetti di Assistenza Tecnica Prepagati
Modalità di Accesso ai Servizi di assistenza

  • Esclusività: L'acquisto di un pacchetto prepagato è l'unico modo per accedere ai nostri servizi di assistenza.
    In mancanza di un pacchetto attivo, non sarà possibile ricevere alcun tipo di supporto tecnico.

  • Validità e Utilizzo: Ogni pacchetto ha una validità di 12 mesi dall'acquisto. È essenziale utilizzare il credito entro questo periodo per non perdere il valore acquistato.

  • Detrazione Automatica: Quando richiedete un intervento, l'importo verrà automaticamente detratto dal vostro saldo prepagato. Il credito residuo è consultabile accedendo alla vostra pagina riservata sul sito Creonet, utilizzando il link fornito al momento dell'acquisto del credito prepagato.
    Al termine dell'intervento, riceverete una comunicazione tramite la chat WhatsApp Business di assistenza con tutti i dettagli.

  • Gestione del Credito: Se il costo dell'intervento supera il credito residuo nel vostro pacchetto, l'assistenza non potrà essere erogata. Assicuratevi di monitorare il vostro credito residuo o di rinnovare il pacchetto per garantire continuità del servizio.
Esplorate le opzioni di pacchetti prepagati e scegliete la soluzione ideale per mantenere efficienti e sicuri i vostri sistemi.
La gestione dell'assistenza tecnica non è mai stata così semplice e trasparente.
Modalità di Erogazione dei Servizi di assistenza

Il servizio di modifica e integrazione per implementazioni personalizzate sarà erogato entro 8-16 ore lavorative dal ricevimento della richiesta. In caso di eccezioni, il tempo di esecuzione potrebbe essere esteso fino a 24 ore o oltre, e verrà comunicato in relazione alla complessità dell'intervento.
⚠️ Nota Bene: Questo servizio riguarda esclusivamente richieste di personalizzazione.
L'assistenza ordinaria, necessaria a garantire il corretto funzionamento delle applicazioni, è inclusa nell'abbonamento ad ogni nostra applicazione SaaS.

Assicuratevi il miglior supporto tecnico: scegliete un pacchetto prepagato oggi stesso.
Tutti i prezzi sono al netto IVA 22%

Dati per effettuare l'acquisto

Per effettuare un bonifico, utilizzate i seguenti dati:
Intestatario: Creonet snc
IBAN: IT 48 U 02008 21703 000040743258

Banca UNICREDIT SPA
BIC UNCRITMMXXX
FOLIGNO PORTA SAN FELICIANETTO
VIA CESARE BATTISTI 39
FOLIGNO
06034
Italy (IT)

causale:
Acquisto assistenza, seguito dal numero delle ore acquistato. (Es. Acquisto assistenza 4 ore)
CREONET
Corso Nuovo 2/R
06034 Foligno PG
P.I. 02848440547
creonet@pec.aruba.it
Torna ai contenuti