Riguardo Noi - CREONET | web agency a Foligno, web marketing, app ...

Vai ai contenuti
 
RIGUARDO NOI
Perchè CREONET?
Perchè alle nostre capacità tecniche uniamo le competenze di Marketing

Creonet nasce nel 2002 come azienda di elaborazione dati.

Con la diffusione della banda larga ha inizio la progettazione e lo sviluppo di applicazioni orentate al Web.

Siamo stati tra le prime aziende in Umbria a creare Siti Web e applicativi.

Con il supporto di nuove competenze al giorno d'oggi siamo in grado di dare vita a sistemi di digital marketing diretto ed indiretto fondando le Nostre scelte su effettive conoscenze di Programmazione, Web Design e Web Marketing.

Ci prendiamo cura da anni dei Nostri clienti e per questo non solo Ti daremo il Nostro punto di vista ma costruiremo insieme a Te la strategia online utile a raggiungere i Tuoi obiettivi.

Siamo pronti sempre a nuove sfide con grande orgoglio e voglia di crescere.... insieme!
      
 
MATTEO VASSALLI

Laureato in Tecnica pubblicitaria nel ramo del Marketing e della Comunicazione si occupa di tutta la parte di progettazione dell' immagine della Tua azienda soprattuto nei Social Network. Ti seguirà nella stesura di testi e contenuti per implementare la viralità e di conseguenza la visibilità dei Tuoi prodotti/servizi.

MASSIMO VASSALLI

Diplomato in telecomunicazioni a continuato la sua formazione concentrandosi nello sviluppo di app in HTML e CSS. Si occupa di trasformare il tuo progetto di comunicazione in un sito web, in una web app, in qualcosa di innovativo. Conosce le regole dei motori di ricerca dei vari browser e di tutti i dispositivi mobili.
GIUSEPPE CAVADENTI

Diplomato in Informatica e Telecomunicazioni si é specializzato presso il CRUED (Centro Regionale Umbro Elaborazione Dati) di Perugia.. Programmatore in PHP  - MySql - AJAX - JAVASCRIPT  - JSON/XML - JQuery si occupa della progettazione e sviluppo di tutte le funzionalità specifiche di ogni progetto.
 
Seguici sui social
© CREONET s.n.c. - P.I..02848440547
Corso Nuovo 2/R - 06034 FOLIGNO (Pg)
Privacy Policy
Torna ai contenuti