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WEB APP

Web app di ultima generazione, il nuovo modello di comunicazione, una esperienza unica senza paragoni.

SOCIAL EXPO
Cosa significa promuovere le attività locali? Da questa domanda nasce il Nostro nuovo progetto, il portale www.socialexpo.it , un sito che racchiuderà tutte le offerte delle piccole e medie aziende della Tua città e delle città intorno a Te tramite però l'aiuto costante del Social marketing, Facebook in primis! Partiremo dalla Nostra Regione per poi espanderCi in tutta Italia...Sei ufficialmente inviatato a far parte del più grande Centro Commerciale Virtuale dell'Umbria! (Registrati Gratis)

INTEGRARE ARRICCHIRE E DISTRIBUIRE INFORMAZIONI
Parliamoci chiaro, ognuno di noi sa fare bene qualcosa, che sia il nostro lavoro o un semplice hobby. Perchè non mettere allora le Tue conoscenze alla portata di tutti traendone un utile? Gli info prodotti sono principalmente guide realizzate in vari formati digitali (per di più in fomato video) e il loro scopo è appunto quello di insegnare qualcosa. Ti metteremo a disposizione una piattaforma dove potai caricare video ed altro così da poter venderele tue conoscenze ad un pubblico vastissimo in maniera semplice e soprattutto 24h su 24h!

GESTIONE ORGANIZZAZIONE PRATICHE
GOP è un software specifico nella gestione del credito collaborativo, esso permette di organizzare e ottimizzare le azioni necessarie per il processo di recupero del credito.

BOOKINGALL
La piattaforma all-in-one per il settore del turismo perfetta per tutti. Un unica soluzione per gestire La Tua struttura ricettiva.
Facile da usare, completa, performante. Design responsive, booking per la gestione delle prenotazioni, area di amministrazione, integrazione con la tue pagine social.

QR URBE
QR Urbe
lIn questa era digitale che porta i clienti dei ristoranti ad avere accesso ad una quantità sempre crescente di informazione, si ha sempre più voglia di consumare grazie alla fiducia e alla sicurezza che ispirano queste nuove fonti. In tal senso, possiamo disporre di sempre più possiilità di convincere i clienti potenziali che la tua attività sia il ristorante perfetto per loro.         

MENU MAKER
QR Urbe
la qualità della vita nei contesti urbani
QR Urbe é un progetto che fa un utilizzo integrato delle reti e  delle nuove tecnologie per la fruizione di servizi e applicazioni.
Un esempio è la possibilità di pubblicare l’offerta gastronomica  completa ed includere la maggior quantità di dettagli nel profilo di  TheFork, consentendo:
  • Che i clienti conoscano e prenotino sapendo cosa possono consumare quando vanno al ristorante.
  • Che il ristorante possa vendere in forma strategica i suoi piatti più profittevoli.
       

La chiave sta nei dettagli
L’esperienza ci ha insegnato che i ristoranti che utilizzano  testi speciali e che sono in grado di catturare l’attenzione mentre  descrivono la loro offerta, vendono di più rispetto a quelli  che si limitano semplicemente a informare i clienti dei loro prodotti.  Ciò vuol dire che se un cliente entra nel profilo del ristorante e trova  nella descrizione dei piatti “pollo ai funghi” senza nient’altro, non  otterrà lo stesso effetto che si ottene in presenza di testi che  stimolino l’appetito e spingano a prenotare.

Conviene dunque trovare ispirazione e disporre di descrizioni che facciano onore alle ricette del ristorante.

E’ anche molto strategico pubblicare altri dettagli che possano  essere rilevanti per i clienti e aiutarti ad aumentare le vendite. Ad  esempio:
Origine dei tuoi prodotti: Se usi prodotti a “Kilometro zero” o di produttori locali, potrai contare su un asso nella manica con gli utenti amanti della cucina healthy.
Piatti adatti alle intolleranze alimentari: I clienti con necessità speciali, come i celiaci o intolleranti al lattosio, apprezzeranno molto poter conoscere la tua offerta per loro e li aiuterà a preferire il tuo locale.
Piatti speciali da condividere: se disponi di ricette create per essere consumate tra vari commensali, avrai più possibilità di ricevere prenotazioni, giacché resterai in linea con le ultime tendenze. Non ti dimenticare di pubblicarli!
Opzioni di consumazione: Se una coppia cerca un ristorante per  festeggiare un’occasione speciale, potrà scegliere il tuo locale  semplicemente perché nella descrizione della tua offerta trova l’opzione  di chiedere mezza bottiglia di vino. Non dimenticarti di includere  questo tipo di dettagli.
Ti è venuta voglia di pubblicare il profilo della tua attività su TheFork e ricevere più clienti?
Perfetto! Prova in modalità gratuita i vantaggi che ti offriamo cliccando qui.
E se il tuo ristorante è già pubblicato su TheFork, entra nel tuo account,  vai sulla sezione “Scheda su TheFork” e inserisci la maggior quantità  di dettagli della tua offerta gastronomica il prima possibile. Vedrai i  risultati!


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